Disponibile l'Update 1 per Visual Studio 2012

di , in Visual Studio,

Include bug fixing e nuove funzionalità per l'ultima release di Visual Studio.

Con il rilascio di Visual Studio 2012, Microsoft ha annunciato che avrebbe adottato un ciclo di aggiornamento più rapido, per portare più velocemente migliorie all'interno dell'ambiente e dei tool di sviluppo. Questo nuovo approccio consentirà di avere funzionalità e fix dei bug in maniera molto più rapida rispetto al passato, con i Service Pack, con un rilascio che dovrebbe essere previsto ogni quarto di anno. Questo nuovo approccio viene

Con questo primo Visual Studio 2012 Update 1, disponibile al download da questa pagina, sono stati inclusi bug fixing, migliorie richieste dai clienti (anche attraverso UserVoice e Connect) e sistemati i bug segnalati attraverso Windows Error Repoting.

Le novità principali riguardano il supporto a C++ con target Windows XP, mentre le Windows Store app per Windows 8 beneficiano del supporto al mixed mode debugging e al dump debugging nativo per ARM, oltre a migliorie al sistema di diagnostica e profiling delle memoria per JavaScript. Per Windows Phone 8 è stata abilitata la funzione di code analysis poer migliora la qualità delle app.

Questo update include il supporto per le nuove caratteristiche di sviluppo per Sharepoint e Office (Napa), oltre al supporto per alcune nuove feature per supportare i team agile, con molti miglioramenti disponibili in questo Update 1 che sono stati mututati dall'esperienza con Team Foundation Service.

Tutte le informazioni sono disponibili nel blog di Somasegar, Corporate Vice President della Developer Division.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Disponibile l'Update 1 per Visual Studio 2012 1010 1
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti