Il rilascio delle nuove versioni è vicinissimo.
Dal TechEd Developers che si tiene in questi giorni a Barcellona, Somasegar, Corporate Vice President Developer Tools in Microsoft Corporation, ha annunciato la RTM finale di VS 2008 e .NET Framework 3.5 entro la fine del mese.
Questa notizia ha l'effetto di rendere disponibile al download, tra qualche settimana, sia VS 2008 che il nuovo .NET Framework 3.5, per gli abbonati MSDN.
Il lancio di VS 2008 e .NET Framework resta fissato per il 27 febbraio 2008, insieme a Windows Server 2008 e SQL Server 2008, di cui non sono ancora state rese note ufficialmente le date di RTM, anche se, come ormai tradizione di Microsoft negli ultimi anni, è lecito pensare che queste ultime saranno comunque distanziate di un paio di mesi dalla presentazione ufficiale.
Per maggiori informazioni sulle novità del .NET Framework 3.5, si veda il nostro speciale sul .NET Framework.
- Rilasciato il SP1 del .NET Framework 3.5 e di VS 2008
- June 2008 CTP per le Parallel Extensions
- Prima beta pubblica per il SP1 del .NET Framework 3.5 e VS 2008
- Annunciata la modalità di uscita di ADO.NET Entity Framework e dei Data Services
- Rilasciata la prima CTP del .NET Parallel Framework
- Visual Studio 2008 Team Suite in RTM su MSDN Download
- Rilasciato Team Foundation Server e le versioni Express di Visual Studio 2008
- Prima CTP per Microsoft Sync Framework: da ADO.NET al filesystem
Aggiungi un nuovo commento »»»
Per inserire un commento, devi registrarti alla nostra community.





Stampa
Download
10annidi.ASPItalia.com: iscriviti alla competizione e vinci fantastici premi ogni mese!
