Domani la RTM di VS 2005 ed ASP.NET, su MSDN

di , in .NET Framework 2.0,

Indiscrezioni sembrano confermare l'uscita per domani.

Che la RTM di VS 2005, e quindi di tutto il .NET Framework nella nuova versione 2.0, ASP.NET 2.0 incluso, fosse fissata a domani, 14 ottobre, "ora" di Redmond, non è un mistero.

Una novità importante sembrano invece le indiscrezioni che danno per quasi certa la disponibilità, a partire da domani sera, della build finale del .NET Framework 2.0 e soprattutto di Visual Studio 2005, come download all'interno del servizio riservato agli abbonati MSDN.

Considerato che il lancio mondiale è previsto per il 7 novembre, a Las Vegas, e che quello italiano è invece fissato per il 10 novembre a Milano ed il 22 a Roma (all'interno dell'evento denominato Microsoft Technical Conference 2005), la disponibilità anticipata per pochi fedelissimi rappresenta un'interessante banco di prova per la nuova tecnologia, che dalla settimana prossima potrà essere considerata utilizzabile anche in ambiti di produzione, a tutti gli effetti e senza limitazioni.

Insieme a VS 2005 sarà anche lanciato SQL Server 2005, la nuova versione di SQL Server, anche se al momento non è dato sapere se su MSDN sarà disponibile anche quest'ultimo.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Domani la RTM di VS 2005 ed ASP.NET, su MSDN
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti