.NET Framework 3.0 in RTM prima di Windows Vista?

Può essere dicembre il mese giusto per la RTM?

Un'indiscrezione sembrerebbe confermare che il .NET Framework 3.0, conosciuto anche come WinFX, potrebbe essere disponibile in RTM (Release To Manufacturers) prima della RTM di Windows Vista, che è attesa per gennaio 2007, a meno di ulteriori (e poco probabili) ritardi.

Stando a questo post, che è poi stato modificato con la rimozione delle date specifiche, la RTM del .NET Framework dovrebbe essere prevista nell'arco di un paio di mesi, cioè sicuramente prima del rilascio finale di Windows Vista.

L'obiettivo sarebbe quello di potersi concentrare maggiormente su Orcas, il nome in codice della prossima versione del .NET Framework e di Visual Studio, che recentemente alcune indiscrezioni vogliono essere la versione 3.5 del .NET Framework e non la presunta 4.0.

Per approfondimenti sul .NET Framework 3.0, è disponibile WinFXItalia.com, con tutorial specifici sull'argomento.

Commenti

.NET Framework 3.0 in RTM prima di Windows Vista?

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti